Campi da gioco

Il Club offre ai suoi soci e ospiti la possibilità di praticare il tennis in qualsiasi stagione, grazie ai suoi campi da gioco di ultima generazione.

Attualmente, il Club dispone di due campi in cemento, che d’inverno sono coperti da una tensostruttura e d’estate sono scoperti per godere del sole e della brezza.

Inoltre, il Club sta realizzando una nuova struttura palestra coperta, che consentirà di allenarsi e divertirsi anche in caso di maltempo.

Due campi di tennis in resina

I principi sono stati accuratamente valutati per fornire una qualità di tennis al massimo livello; lo speciale rivestimento del campo è progettato per ottenere il rimbalzo perfetto della pallina, su una superficie omogenea, flessibile e durevole. Gli strati di base creano il sostegno specifico per il rivestimento.

Campi coperti in inverno

Il campo al coperto di tennis della struttura del tennis padel accademy offre un’esperienza di gioco confortevole e sicura durante il periodo invernale. Grazie alla copertura, il campo è protetto dalle intemperie, come pioggia, neve e vento Il campo al coperto di tennis della struttura del tennis padel accademy è la scelta ideale per chi vuole praticare il proprio sport preferito in qualsiasi stagione dell’anno.

La struttura

SSD Tennis Padel Accademy nasce sul territorio di Qualiano ed è un nuovo concept
pensato per far crescere i nostri ragazzi all’insegna dello sport.

La nostra struttura è pensata per offrire ai nostri clienti il maggior comfort possibile
e trascorrere piacevoli momenti nel nostro centro.

Potrete inoltre usufruire della nostra struttura per organizzare le vostre feste o eventi privati.

Ampia sala d'attesa con bar

Nel nostro centro l’attesa diventa un piacere.
Trascorri momenti di relax all’interno della nostra sala d’attesa, godendo del servizio offerto dal nostro bar.
Il personale sarà a tua completa disposizione, pronto a coccolarti al meglio.

Spazio esterno

Goditi a pieno l’esperienza nel nostro club. Fai una colazione, un aperitivo o sorseggia un buon caffè immerso nel verde dei nostri prati e goditi i tramonti mozzafiato che regala il Club Tennis Padel Accademy.

Ampi spogliatoi

Il centro è dotato di ampi e moderni spogliatoi per offrire il maggior comfort possibile.
Potrai usufruire di un armadietto personale, dove lasciare la tua attrezzatura sportiva.
Il club, inoltre, mette a disposizione una linea cortesia (shampoo, bagnoschiuma, asciugacapelli).

Sala riunioni e ricezioni

Secondo le norme, qui teniamo cura della buona tenuta dell’albo dei Soci, dell’archivio e dei registri. Sarà anche il punto di accoglienza dei nuovi Soci ed il riferimento di tutti gli iscritti. Tutti gli interessati possono ricevere le informazioni necessarie per iscriversi, per essere messi a conoscenza delle attività sociali, per iscrivere i figli alla qualificata Scuola Addestramento Tennis del Club.

Ampio parcheggio

Il Club è dotato di un ampio parcheggio gratuito per i Clienti.